You wreck me n°1

by - 8:01:00 PM

Sento ancora le sue parole rimbombare nella mia testa....

Ripenso allo sguardo che aveva; era sincero... I suoi occhi non sorridevano più da tanto tempo, lo sapevo che prima o poi sarebbe successo ma comunque non ero pronta...
- Io non ti amo
Appena le ha pronunciate ho sentito un piccolo colpo al cuore; come di una coltellata... Ho emesso un suono come di un respiro mozzato
-Io non ti amo
- Non è vero. Gli ho risposto
Ma sapevo, purtroppo, che era sincero... 
Ora sto correndo non so dove, sicuramente non a casa dove mia madre mi farebbe troppe domande a cui non ho la forza di rispondere.
 Intanto, piccole lacrime mi scendono dagli occhi. 
Arrivo ad una panchina mezza distrutta; non conosco questa zona. Meglio così. Prendo l'Ipod e lo imposto su casuale, non mi importa delle canzoni, voglio solo spegnere il cervello e chiudermi fuori dal mondo... Intanto il cellulare continua a vibrare; è lui. Lo spengo e le lacrime ricominciano a scendere.
Al vento dico: - È solo un incubo. Adesso mi sveglierò e tutto tornerà come prima. Mi arriverà il suo messaggio che mi invia ogni mattina con scritto "Buongiorno bellissima :)" e mi spunterà un piccolo sorriso...
Non può essere vero...

Spero che vi sia piaciuto =)




   

You May Also Like

0 commenti