1° giorno

by - 7:10:00 PM

Salve a tutti questo è il mio primissimo post...
Avevo già un blog ma era solo sui libri e sinceramente non lo usavo praticamente mai... -_-
Quindi ho chiuso l'altro e ho aperto questo... Qui pubblicherò capitoli , storie, poesie inventate da me; ma non solo.... Parlerò anche di musica,saghe di libri,film etc... Potrete anche voi consigliarmi di cosa parlare nei post seguenti. (Immagino avrete notato che sono un po' fissata dai tre puntini eheheheh)... Comunque passiamo alle presentazioni...
Io mi chiamo Sara, ho 16 anni e vivo in un piccolisssimoo paesino, San Giorgio (frazione di Biassono) in provincia di Monza e Brianza... Frequento la 2° superiore di un liceo scientifico - scienze applicate Sono alta 1,70, occhi marroni (grandissimi) , capelli lunghi lunghi marroni (anche loro)... Mi piace molto leggere (ma tanto tanto), cantare, ballare e ascoltare la musica (ascolto praticamente tutto tranne il rock, heavy metal etc). Insomma sono una normalissima ragazza, un po' matta, sclerata e scorbutica con persone nuove.
Ho diverse saghe preferite : Hunger Games, Harry Potter, la saga di Mia (autrice Federica Bosco), Uno splendido disastro e infine Giovani,carine e bugiarde...
La mia cantante preferita è Giorgia ma come ho detto prima ascolto praticamente tutto.
Ps quella nella foto sono io
Ciao a tuttiiiii =)

You May Also Like

0 commenti