In ALTRO

Le mie (future) rubriche

RUBRICHE

Cari followers (non credete che dovrei trovarvi un soprannome?)
Visto che è da un po' che ho aperto il mio piccolo blog mi sembra giusto sistemarlo,
Quindi ho deciso di aprire un paio di rubriche:



1) Wishlist (rubrica mensile)
Credo che chiunque abbia un blog conosca questa rubrica; in ogni caso posterò i libri che mi piacerebbe leggere ma che non ho ne cartaceo ne ebook





2) Le miss movie (la pubblicheremo ogni 3 settimane)
In collaborazione con la fantastica blogger Francy
In cosa consiste?
Ogni 3 settimane noi due scegliamo un film, lo guardiamo e poi facciamo una recensione su di esso, magari anche con un voto da 1 a 5 ...




IL BLOG DI FRANCY : http://neversaybook.blogspot.it/ (andate a darci un'occhiata è a dir poco fantastico ;)







Related Articles

2 commenti:

  1. Sono sicura che pian piano queste rubriche diventeranno sempre di più e più belle *_* p.s ieri ho visto il nostro film *_* bello ma che angoscia o.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haahahahha già io ero abbracciata ad un mio cuscino per la fifa

      Elimina

Citazione preferita

Sono la polvere del mio presente

Follow by Email

Translate