In Chiacchere

Ringraziamenti

Ragazzi non so cosa dire 100 visualizzazioni in neanche 24 ore!!! Ammazzate!!! Non mi aspettavo così tanto successo... Comunque non so se l'avete notato ma ho dato un nome alla mia 1° storia, "You wreck me" (Dal prossimo capitolo capirete perché ;) Ho già pronto il 2° capitolo ma penso che lo posterò domani (così almeno lo posso sistemare un po'), e il 3° ho cominciato a scriverlo... Voglio dire che questa storia non mi riguarda... Ho inventato tutto.
INFO SU STORIA:
La protagonista si chiama Anna. Ha 16 anni (come me =). Frequenta il 2° anno di liceo linguistico e ha come vicina di banco una ragazza di nome Sara. (Lei è una delle sue migliori amiche). Lei ha i capelli rossi e ricci, è bassa e magra(insomma l'opposto di me).. Il ragazzo che ha lasciato Anna si chiama Luca..
Il resto dovrete scoprirlo leggendo gli altri capitoli ;)
Ah giusto mi stavo dimenticando; ho intenzione di creare una pagina facebook del blog (non so tra quanto tempo la farò)

                                               


Related Articles

5 commenti:

  1. Ciao! Auguri per questa nuova esperienza!!
    Forse sono il tuo primo commento, non so XD
    Comunque in bocca al lupo!

    Ne approfitto anche per invitarti a partecipare al mio Giveaway ^-^/
    Ti aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'invito ma sinceramente non hai mai vinto un giveway (che sfigata =( ).... e grazie anche per gli auguri ;)

      Elimina
  2. Ciao ^^ dopo i commenti che hai lasciato in molti blog che seguì non potevo non passare da qui :) detto questi eccomi qua ^^ ho letto i tuoi post. Prima FI tutto complimenti per la storia: nei temi in classe sarai una grande! E poi....anch'io amo leggere e sono giovane proprio come te ^^ ed Harry Potter ed Hunger games sono entrati nel mio cuore proprio come a te anche se HP un po' di più ;) vedo che ti piace anche Noi siamo infinito (io l'ho letto in inglese :P) e Logan Lerman (*.*) se deduco bene dal tuo blog ^^ ah...volevo iscrivermu al tuo blog, ci tenevo ad esser la prima ma non funziona :/ per esperienza (mi è capitato) ti consiglio di riistallare il gadget dei lettori fissi ;) comunque sappi che io ci ho provato ad essere la prima: spero che anche solo lo sforzo ti faccia piacere ^^ anch'io ho un blog _anche il mio è giovane anche se in confronto al tuo è un vecchietto (qualche mesetto^^) - se ti va di passare mi farebbe piacere se no è OK lo stesso (www.neversaybook.blogspot.it). Orannon mi resta farti un grosso grosso in bocca al lupo e sperare che questa tua avventura da qui in avanti sia per te fantastica! Ti assicuro che un blog può dare tante soddisfazioni ;)
    Un bacione
    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hey grazie di tutto per i complimenti... (nei temi sono brava quando devo scrivere; ma se devo parlare di argomenti seri tipo la droga, politica o altre cose del genere arrivo al 6 a dir tanto... per quanto riguarda i lettori fissi provo a vedere se riesco ad iscrivermi se no lo rimetterò..e per quanto riguarda il resto, sei sicura che non siamo gemelle?!? eheheh ;)

      Elimina
    2. Ciao ho cercato su internet una soluzione per i lettori fissi ma non ce ne... se vuoi però ti puoi sempre iscrivere con google +

      Elimina

Citazione preferita

Sono la polvere del mio presente

Follow by Email

Translate