Sara la chiaccherona n°1

by - 5:49:00 PM

Il blog sta avendo sempre più successo... (siiiiiiiiiiiiiiiiii)
Ora ho così tanta voglia di scrivere che non riesco quasi a studiare... (si si sara solo per il blog che non ci riesci :| )

Ma parliamo d'altro; credo che in futuro lo capirete meglio ma io sono proprio sfigata... Insomma indovinate da quando Google Friend Connect non funziona più? Da marzo!!!! SI SOLO DA 12 GIORNIIIIII! (che rabbia!!!). Inoltre a non poter far seguire il mio blog neanche io posso farlo. UFFAAAAA!!! Quindi volevo dirvi che l'unico modo che avete per avere novità sul blog sono:
1) seguirmi su Google+ . Basta cliccare su "Google Followers" (
solo se avete una gmail)
2) oppure scrivere la vostra email su "Follow by email" per ricevere un email appena pubblico qualcosa sul blog... (vale per qualsiasi email)
Lo so benissimo che così è più scomodo, ma io che ci posso fare? =(

Comunque come avevo scritto nel 1° post ( http://worldsara.blogspot.it/2014/03/1-giorno.html ) non avrei pubblicato solo le mie storie, ma ora sono concentrata solo su quelle. Comunque presto penso che pubblicherò una trama di un film o di un libro (più probabilmente film)
Beh ho finito...

Ciao ciao :*

                                 
                               
                                           




You May Also Like

2 commenti

  1. Uuh *.* quella frase in inglese è così dannatamente vera. Intanto mi sono iscritta anche per e-mail :3 ah volevo avvisarti che hai i CAPTCHA attivi :3 non so se è una scelta volontaria e se è così la rispetto ma te l dico perché io me ne sono resa conto dopo due mesi dall'apertura XP se mai volessi disattivarli devi andare su opzioni e post e commenti ^^ e scegliere test di verifica no ^^ se lo sapevi già scusami :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuu grazie mille!!! meno male che me l'hai detto perché io odio usarli sugli altri blog quindi mi sembra logico toglierli al mio :)

      Elimina