Sara la chiacchierona n°3

by - 11:35:00 AM

SCUSATEMI TANTISSIMO RAGAZZI!!!
Lo so è da una vita che non pubblico ma tra il cambio di scuola (si ho deciso di cambiare indirizzo) e il fatto che mi sono fidanzata (finalmente qualcuno che mi sopporta e che mi vuole veramente bene!!!!!).
Comunque tra una cosa e l'altra non ho pubblicato ne scritto niente. Non sono riuscita neanche a fare le miss movie 3 con Francy (infatti credo che mi odierà. E ne ha tutto il diritto). In ogni caso oggi pubblico un nuovo capitolo della nuova storia Bocca chiusa cuore aperto (http://worldsara.blogspot.it/search/label/BOCCA%20CHIUSA...) e tra poco pubblicherò un nuovo capitolo di You wreck me, che ho lasciato un po' in disparte (http://worldsara.blogspot.it/search/label/YOU%20WRECK%20ME)

Voglio ringraziarvi sempre per continuare a seguire il mio piccolo bloggerino e che nonostante non abbia pubblicato niente dal 26/5 le visualizzazioni continuano a crescere... Vi amo tanto tanto la vostra saretta 

You May Also Like

2 commenti

  1. Ciao sara ^^ scusa scusa scusa :3 è da tanto che non passo ma quando ho visto che non mi rispindevi su hang. Out nemmeno per la rubrica e che qui sul blog non scrivevo beh... Ci sono rimasta maluccio perché ho pensato fosse successo qualcosa e avessi deciso di andartene da qui :3 oggi ho deciso -tenendo le dita incrociate- di vedere se qualcosa si era smosso e per fortuna eccoti *___* uhhh...sono felice per te, che hai trovato un ragazzo :) che bello!! Sei una ragazza simpaticissima perciò ovvio che ti sopporta ^^ ora che sei tornata riprendiamo cin la nostra rubrica, giusto? Fammi sapere su hang out ^^ un bacioneeee ^^ francy

    RispondiElimina
  2. Uuhhh... No non ti odio, Sara ^^ figurati :))) sono così felice di trovati di nuovo qui ^^

    RispondiElimina