Sara la chiaccerona n°4

by - 10:22:00 PM

Ciao ragazzuoli
Si lo so non sono stata molto attiva come invece vi avevo promesso... Ma non posso farci niente alla mattina (e spesso anche al pomeriggio) studio e i pochi momenti liberi  beh... preferisco passarli in giro con le mie amiche che stare al pc... Non vi offendete vero?!? Infatti pensate che il capitolo di Bocca chiusa cuore aperto, che ho appena pubblicato, l'avevo iniziato 2 settimane fa circa ma non sono riuscita a finirlo se non oggi...

Cambiamo argomento....
Dunque ormai siamo alla fine di Luglio e quindi dovremmo essere in piena estate. Giusto?!? no invece... Perché qui a Monza le giornate sono così nuovoloso o pioggia e a me non va bene questo tempo. Insomma già sono bianca e se non posso neppure andare in piscina allora rimarrò per sempre una mozzarellina...

Comunque volevo finire dicendo che la rubrica con Francy Le miss movie non riprenderà fino a settembre... Perché io poi parto e quando torneró saró impegnata con gli esami(e anche per questo motivo non so quanto sarò attiva sul blog). Però per farmi perdonare ho proposto a Francy di fare una puntata speciale. Cioè invece che un solo film ne guarderemo ben due che poi confronteremo...

Bene dunque concludo dicendovi buone vacanze (se non riusciró più a pubblicare). Ciao ciao




You May Also Like

1 commenti

  1. Spero che quest'estate migliorerà per te :3 Dai, anch'io sono bianca come una mozzarella... e ho delle chiazze rosse che sarebbero le bruciature causate dal mare :P

    RispondiElimina