In Chiacchere

Sara la chiaccherona n°5

Ciao ragazzi!!! Si lo so non sono stata per niente attiva in questi ultimi mesi... Non ho delle valide scuse da darvi, posso  solo dirvi che non sapevo che scrivere....
Da quando mi sono fidanzata non riesco più a scrivere. A quanto pare l'amore mi fa perdere la creatività... BOH...
Ormai pubblico solo Le miss movie. Non è come per il mio vecchio blog che non avevo ai tempo; perché di tempo ne avrei ma proprio non riesco a produrre niente. In testa ho solo Nico (infatti anche quest'anno a scuola vado male. Che novità)
Quindi visto che come blog non riesco più a farlo ho pensato di trasformarlo in una pagina tipo di instagram (con foto stile tumblr, weheartit e filtrer) /diario personale.


Cioè ogni tanto pubblicherò delle foto e altre volte scriverò delle vere pagine di diario (su quello che ho fatto in giornata); continuerò il progetto con Francy e cercherò di liberare un po' la mente per cercare di scrivere (magari potrei chiedere a mio padre, se riesce a ripescare la macchina da scrivere di mio nonno. Tipo quella che si vede nella sigla della signora in giallo. Non sarebbe una FIGATA?!?)

Non eliminerò i vecchi post ma la pagina cambierà completamente, eccetto per (ovviamente) l' URL e il nome del blog (direi che Il mondo di Sara si addice parecchio).

Bene ora ho veramente finito
 ciao ciao bellini :)





Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Citazione preferita

Sono la polvere del mio presente

Follow by Email

Translate