In Chiacchere

Sara la chiacchierona n°6

HEI!!!
Come vi avevo detto ho modificato un po' il blog, anche se devo sistemare ancora qualcosina.

Comunque ho un bel problema, perché non avrò più la connessione internet fino al 20 di ottobre. Tutta colpa del fatto che abito in un buco di paese...

Beh quindi non potrò pubblicare la puntata del 14 delle Miss movie, che verrà rimandata al 4 novembre...

Se riesco cercherò di pubblicare dal cellulare, anche se so che da lì 1) le foto scompaiono da sole 2) il testo o non è completo, o ci sono parole che io non ho scritto... Quindi boh...

Ora scusate ragazzi ma vi devo abbandonare, che devo preparare la cartella e i vestiti per domani (che rottura andare a scuola il sabato)
SCIAOOO :*

Related Articles

1 commenti:

  1. Sara ^^ Eccomi anche qui :D Mi piace tantissimo questa nuova veste del blog come ti ho detto :D Mi spiace per la nostra puntatina e soprattutto per te che rimani senza computer :P

    RispondiElimina

Citazione preferita

Sono la polvere del mio presente

Follow by Email

Translate