In Chiacchere

Sara la chiacchierona n°8

Hei ragazzi!!!

Come va? Io abbastanza male... Quest'anno sto veramente facendo fatica, e poi il fato che i professori continuano a ripetere che la terza superiore è più difficile e che mi bisogna sempre impegnarsi non aiuta...

Coooomunque ho iniziato da un po' di giorni Schegge di me. FINALMENTE!!! Era tipo da un un anno e mezzo che lo volevo leggere, ma non riuscivo a trovarlo da nessuna parte.
VOI NON POTETE CAPIRE! IO MI SONO INNAMORATA!!! In verità la trama è abbastanza semplice ed è anche facile indovinare la fine del libro, però lo stile cavolo... è... qualcosa di veramente meraviglioso (scusate la frase stra sgrammaticata). Ci sono delle frasi che... boh non so neanche io come dirvelo... Adesso ve ne metto una così mi faccio venire anche a voi la voglia di leggerlo (sara cattivella ;)

"Quando riprende a sorridere mi viene voglia di fotografarlo. Starei a guardare la curva delle sue labbra per il resto della vita"

"La luna sa cosa significa essere umani. Insicuri. Soli. Butterati dalle imperfezioni"

Ecco capite?


Ultima notizia sono riuscita a mettere(era ora cavolo)il gadget dei lettori fissi. Quindi se volete potete aggiungervi :)
ps tra poco dovrei pubblicare il nuovo capitolo di You wreck me




Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Citazione preferita

Sono la polvere del mio presente

Follow by Email

Translate