In

I'm back people

Ciao a tutti
Già alla fine non ho eliminato questo blog. Forse perché è una sorta di diario per me; un piccolo angolo del web solo per me e per questo motivo fa parte di me.
Ho continuato a scrivere durante questo periodo anche se non così tanto. In questo ultimo anno sono successe tante,tante cose: sia belle che brutte.
Io sono cambiata notevolmente. Mentalmente soprattutto. Alcune persone a me vicine mi hanno tradito, altre invece si sono dimostrate meravigliose. Forse è anche colpa mia, so di non essere una persona facile per colpa del mio pessimo carattere. Non mi fido facilmente delle persone e quando lo faccio metto tutta me stessa nel mantenere e migliorare il rapporto con quella persona. Ho pochi amici "veri" a cui so che posso confessare tutto senza nascondere le cose, e invece ho tanti amici a me in realtà sconosciuti.
Ho iniziato a truccarmi parecchio però allo stesso tempo sono riuscita ad accettare il mio aspetto fisico (anche se in realtà vorrei modificare qualcosa di me, tipo le cosce), ora quando mi guardo allo specchio approvo la mia immagine riflessa.
A volte però mi sembra di tornare ad un anno fa, a quando ho fatto molte stupidate per dimagrire, e mi torna la voglia di controllare ogni minimo milligrammo di cibo (pesavo anche il formaggio grattugiato che mettevo nella pasta),di smettere di mangiare, di bere moltissima acqua per farmi passare la fame, di prendere un sacco di vitamine se no rischiavo di svenire ogni 5 minuti, e tante altre cose stupide. Non sono mai stata molto sottopeso, il mio peso minimo a cui sono arrivata l'anno scorso era 45 kg ma posso assicurarvi che per una ragazza alta 1,70 m e passa e che ha sempre pesato 10 kg in più era poco.
Scusate sto divagando un po' troppo...
Fatto sta che adesso sicuramente comincerò ad riutilizzare questo blog anche se in modo diverso: non sarà incentrato sui libri (anche se sicuramente continuerò a parlarne) ma solo su di me e su tutto ciò che mi circonda. Perché alla fine questo blog si chiama "Il mondo di Sara".
Sicuramente cambierò anche lo stile e l'aspetto "fisico" del blog perché non mi piacciono più.
Ho tante cose da raccontarvi e da mostrarvi.
Vi voglio bene miei lettori.

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Citazione preferita

Sono la polvere del mio presente

Follow by Email

Translate