Diversa o speciale?

by - 8:35:00 PM



Il problema è quando trasformi il dolore in rabbia, perché poi finisci in un vortice di incazzatura perenne.
Mi chiedono di aprire il mio cuore, di essere meno fredda e più espansiva, ma non sanno quante volte sono stata tradita.
Odio quando sento l'ansia salire. Quel peso sul cuore che ti distrugge, il respiro mozzato e incontrollato e sentirsi schiacciati dal mondo intero. So bene che questo mi differenzia da voi; voi che pensate che faccia finta. Magari facessi finta...
Non dire che gli altri non ti conoscono se neanche tu sai cosa sei.
Ormai sono diventata un camaleonte perché ho dovuto a adeguarmi ad essere come tutti gli altri, visto che quasi nessuno riesce ad accettarmi per come sono.
Ogni giorno diventa sempre più difficile guardarmi allo specchio, perché quello che vedo mi fa schifo.
Sono mesi che non dormo decentemente, e non per gli incubi ma perché ho paura di quello che potrebbe succedere quando mi alzerò dal letto.
La sera è l'unico momento decente di queste giornate.
Ho sognato molte volte di finirla qua ma non ci riesco perché sono troppo codarda.
Dall'esterno sembro un guscio senza emozioni ma dentro di me sto urlando in cerca di aiuto.
Quante anime hanno perso la felicità? Quante hanno perso la speranza per  stessi?
Le mie mani sono capaci di creare sentimenti con le parole, ma allo stesso tempo distruggono le persone che mi circondano.
Mi piacerebbe tanto un giorno svegliarmi sapendo che non dovrò lottare contro me stessa
Musica che rimbomba nella mia testa e segna il tempo passato a rimuginare.
Non dirmi come devo scrivere, perché come scrivo rappresenta la sottoscritta.
Odio il mondo.
No forse odio solamente me, perché so di non essere fatta per questo pianeta.

You May Also Like

0 commenti