Fottiti

by - 12:13:00 PM

Eccomi qua un altro giorno a raccontarti dei miei mostri.
Stai scoprendo pian piano quanto sia difficile anche solo aprire gli occhi
Vorrei fuggire da me stessa e da tutta questa oppressione
Sono una grandissima stronza. Lo so e ne vado fiera.
Io non sono per tutti
Incido nel mio cuore un altro rifiuto da parte delle persone; Ma si fa niente che si fottano.
Cara mia puoi contare solo sulle tue gambe, smettila di cercare aiuto dagli altri: loro ti potranno dare solo una piccola distrazione dal tuo male
Inutile lamentarsi se non hai voglia di liberarti per prima dalle catene del tuo cervello
E ora non ha più senso distruggere tutto quello che hai costruito per difenderti se lui con un abbraccio ti da un motivo per andare avanti
Ti stupisci ogni giorno di quante cose puoi perdere
Le persone vere sono rinchiuse nei sotterranei dei loro cuori
BAM! La luce ti attraversa e ti sconfigge
Le parole che scrivo mi appartengono.
L'inchiostro scorre nelle mie vene
Ormai sai nascondere così bene le tue emozioni che neanche tu sai quali siano quelle vere e quelle false.
Le mie lacrime scorrono 
ma partono dal mio cuore distrutto
Così felice di essere diversa e incompresa.
Vigliacca. Rinchiuditi ancora nello schermo del tuo cellulare tanto nessuno ti vuole
Quante volte hai sognato di finirla?
Oggi ho proprio voglia di venirti a dare il dolore che ho dentro almeno non mi giudicherai più.
Accendo la macchina e scappo via fino ad arrivare a trovare me stessa.
A volte penso che la mia vita sia solo un incubo senza fine. Vi prego svegliatemi.
Sono stanca di cercare di essere come mi vogliono gli altri tanto faccio comunque schifo.
Una parola per descrivere questo momento? Merda su merda
Sono psicotica.
Nel dizionario non ho trovato abbastanza insulti per una persona come te
Prendimi la mano. Voglio conoscere l'oscurità degli altri.
Il buio in fondo so che non mi tradirà mai.
NO OK IO ADORO QUESTA FRASE E MI STUPRO CHIUNQUE ABBIA MAI INVENTATO SKINS. È LA MIA SERIE PREFERITA IN ASSOLUTO.

You May Also Like

0 commenti