In POESIE

Gelida

Il tempo scorre inesorabile su di noi
La tua luce interiore risplende su questi sorrisi bui
Le persone mi dovrebbero lasciare da sola, visto che tutti non riescono ad accettarmi
Nella mia testa risuonano ancora le tue risate. Fa così male ricordarti...
L'ansia e lo stress sono i miei migliori amici.
Non ce la faccio più a resistere vorrei solo essere felice. Non chiedo troppo.
Combattiamo contro i demoni degli altri perché i nostri ci fanno troppa paura.
Dicono che sono una persona scontrosa e antipatica. Hanno ragione.
Odio tutti
Ho sempre voglia di ricominciare a smettere di mangiare. Ma allo stesso tempo amo il cibo.
Sono così complicata...
Sono stufa di me stessa, vi prego ditemi dove si trova il tasto per resettare la mia vita.
Ho così tanta voglia di gridare e di mandare a quel paese tutte le persone che mi hanno ferito.
Sai è strano. Quando io ho bisogno di te non ci sei mai.
Sono una di quelle persone che dice tutto in faccia senza pensarci due volte.
Ora voglio liberare il mostro che si trova dentro di me, così potrò essere libera

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Citazione preferita

Sono la polvere del mio presente

Follow by Email

Translate