In Chiacchere IO

Who is Sara?

Ciaoooo!!!

Ho deciso che oggi pubblicherò un post un po' particolare: vi parlerò un po' di me. 
Utilizzerò il metodo che ora mai usano tutti su Youtube: risponderò a delle domande.

1) Quanti anni hai?
Io ho 19 anni. 

2) Quando sei nata?
Sono nata nel freddo e gelido gennaio 1998, la data preferirei non dirla.

3) Che genere di canzoni ascolti? Quali cantanti / gruppi ti piacciono di più?

Una delle mie cantanti preferite è Giorgia (Todrani), a 9 anni ho sentito una sua canzone ed è stato subito amore. Le canzoni che preferisco di lei sono Gocce di memoria, Adesso tu, Di sole e d'azzurro.

Un cantante che ho conosciuto e amato nell'ultimo anno è Sergio Sylvestre, ovvero il vincitore di Amici 2015-2016. Ha pubblicato poche canzoni "sue" e infatti le canzoni che sto per citare sono cover; I was here, Say something e Roxanne.

Un gruppo di cui amo ogni canzone è The Pretty Reckeless. Le più belle sono sicuramente Just tonight, Waiting for a friend e You.

Oltre a loro ascolto moltissimi cantanti come Ariana Grande, Demi Lovato, Adam Lambert, Troye Sivan, Green day, Tiesto, Paramore, Default e Evanescence [...] 

Per quanto riguarda i generi direi che ascolto molto sono alternative rock, punk, commerciale, deep house, soul, pop e rap (principalmente Mostro,Low low, Giame).

Ultimamente poi ho cominciato ad ascoltare la musica pop sud-coreana o come vengono chiamati kpop, i miei  preferiti sono i BTS, Blanckpink, IU, NCT , EXO, Red Velvet, Wanna One ma ne ascolto tanti altri.



4) Quali sono i tuoi hobby?

Sicuramente scrivere e leggere. 
Però mi rilassa molto anche suonare la chitarra, disegnare e ascoltare la musica mentre sono in pullman. Inoltre sono una vera drogata di adrelina: infatti non ho paura praticamente di nulla, e amo le sfide perché mi fanno dare il massimo e sentire viva. 
Inoltre amo le serie tv, leggere i manga, uscire con i miei amici e stare con il mio ragazzo.

5) Se potessi avere un potere quale vorresti avere?

uhm... Sarebbe davvero bello poter leggere nel pensiero almeno finalmente potrei sapere cosa pensa realmente la gente di me, inoltre vorrei essere super forte almeno nessuno potrebbe farmi del male.

6) Libri e autori preferiti?

Non ho dei libri preferiti in assoluto perché spesso li cambio, però ho degli autori preferiti. 
Eccoli qua:

-Oscar Wilde

-Jane Austen

-Federica Bosco

-J. K. Rowling

-Jennifer Allende


7) Che cosa studi? E che cosa vorresti poi fare dopo il liceo?

Ho appena finito il 4° anno al liceo scienze applicate, quindi mi manca ancora un anno (i miei cari lettori stranieri dovete sapere che in Italia si fanno 5 anni di liceo e 3 di medie).

Non so ancora al 100% cosa studierò al'università perché sono indecisa su 3 indirizzi: psicologia, turismo e informatica. 
So già che qualunque facoltà sceglierò, la frequenterò all'università Bicocca di Milano. 

8) Qual è la cosa più pazza che hai mai fatto?

Ho fatto tante tante cose pazze e stupide. 
Penso che uno dei miei peggiori momenti è stato 2 anni fa, quando ho cantato a squarciagola I'm singing in the rain sotto la pioggia con l'ombrello in mano mentre la gente passava. 
Dopo aver finito di cantare ero bagnata fradicia e la gente mi fissava malamente, ma sinceramente ero felice. A volte tutti quanti abbiamo bisogno di un momento per potersi fregare di tutto, per potersi divertire e basta.



9) Parlaci un po' del tuo aspetto visto che non ti possiamo vedere.

Dunque... Sono abbastanza alta: circa 170 cm e di fisico sono normale anche se vorrei avere le cosce molto più magre.
Però fortunatamente ho la pancia piatta e peso nella norma: 57 kg (= 125,663 lb).

Ho un rapporto di amore e odio con i miei capelli: sono lunghi e mossi ma sono sempre elettrici  nonostante i litri di olio che ci metto sopra.... Sono di colore bruno scuro.

 I miei occhi sono dello stesso colore dei miei capelli, sono grandi e hanno una forma quasi orientale.

10) Passioni segrete?

Lo so già molti di voi leggendo quello che sto per scrivere strabuzzeranno gli occhi. 
Ecco una cosa strana che faccio da qualche anno è collezionare segnalibri, ne vado pazza. Ovunque vado devo comprarne almeno uno e poi li metto insieme agli altri dentro una scatola nera che tengo nel mio armadio.
Altre due cose che amo fare sono disegnare (faccio schifo) e ballare (non sono malissimo)

11) Sogni nel cassetto?

Mi piacerebbe tanto che il mio blog facesse successo e conoscere nuove persone (all'apparenza sembro una simpatica e aperta ma in realtà sono molto timida).

FINITOOOO!!!!

Spero che vi sia piaciuto conoscere qualcos'altro su di me oltre alla "facciata" da blogger.

Vi mando un abbraccio e vi ringrazio per aver letto questo lunghissimo post.








Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Citazione preferita

Sono la polvere del mio presente

Follow by Email

Translate