In Chiacchere

Nuove rubriche

Risultati immagini per book wallpaper

Buone feste!!!
Com'è andato il Natale? Vi siete abbuffati? Avete ricevuto tanti regali? Ma soprattutto siete stati con le persone a cui volete più bene?

Ho da darvi tante belle notizie; ho intenzione di creare delle nuove rubriche.


1) Rubrica "Wishlist" : rubrica in cui vi parlerò dei libri o dei film che vorrei leggere / vedere. Sarà una rubrica di tipo mensile


2) Rubrica "Books haul" : rubrica vi parlerò dei libri che ho comprato da poco e che quindi saranno le mie prossime letture. Non sarà come la wishlist una rubrica fissa, ma potrebbe essere che pubblicherò diversi post in un mese o non ne pubblicherò per mesi


Detto questo vi auguro ancora buone feste e vi saluto ciaooo

Risultati immagini per buone feste

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Citazione preferita

Sono la polvere del mio presente

Follow by Email

Translate