In POESIE

Illusioni

Risultati immagini per illusioni

Sogni rubati dalle necessità
Odio e amore identiche autorità della vita
Il tempo, nostro eterno nemico.
Tu mi dai ciò che mi togli
Il riflesso di questo specchio non mi appartiene

Nascosta dalla luce ho scoperto un gioco: il gioco delle bugie
Segni sul viso indicano il tuo passato
Ora ho voglia di affondare nei miei pensieri
Prima ero io, poi sei stato tu e ora lo siamo entrambi
Stanotte ti ho sognato, eri una libellula. Volavi leggero ed eri vivo. Ormai non mi ricordo più il tuo viso.

Baci o soffi delle nostre anime?
Dammi un segno e io ti seguirò.
La nostra superficialità supera l'impossibile.
Le menti delle persone sono facili da controllare: basta dargli ciò che non vogliono, facendogli credere che lo vogliono.
Il rumore del silenzio è la cosa più spaventosa che possa esistere.
Un innocente è colpevole solo se lo vuole lui.
Ho perso tutto ma vinco ogni giorno.
Le illusioni passate sono le realtà odierne.


Risultati immagini per illusioni

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Citazione preferita

Sono la polvere del mio presente

Follow by Email

Translate