In POESIE

Cervello inquinato

Un tuo bacio dissolve le nubi della mia mente
So che può sembrare strano ma anche io ho voluto amarti
Accecati dai dilemmi 
Una goccia d'acqua può salvarti
Corro corro fra le sterpaglie 
Sento i tuoi giudizi su di me
Acclamata dalle ombre si è sentita infallibile
Ho voluto sopportarti per poterti sopprimere con le mie mani
Sento ogni mio singolo pensiero
Le sfumature di una bugia saranno sempre una bugia
Le forme mi stanno circondando 
Esistono veramente delle persone che ti credono?
Sei talmente assurdo che mi piaci
A noi essere umani piace commettere errori prima di aprire gli occhi
Ascesa dall'io cosciente ho inquinato il mio cervello

  Risultati immagini per cervello inquinato

Related Articles

0 commenti:

Posta un commento

Citazione preferita

Sono la polvere del mio presente

Follow by Email

Translate