Dove sono finita?

by - 1:44:00 PM

Ciao cari.

Esattamente è passato un mese e 4 giorni dal mio ultimo post. Vi sarete chieste che fine abbia fatto e perché sono sparita.

Beh in questo mese mi è successo di tutto prima di tutto nonostante mi sia impegnata molto in questi ultimi mesi non è servito: sono stata bocciata... (Già essere bocciati all'ultimo anno di liceo fa schifo ed è successo principalmente per una prof che non mi ha mai sopportato) 
Ma prima di questa bellissima notizia mi sono lussata il mignolo del piede sinistro e nonostante sia quasi passato un mese, da quando è successo, mi fa ancora male.

Comunque io sto bene, ovviamente per quanto riguarda la scuola ci sono rimasta un po' male perché mentalmente ero già all'università, però cerco di vedere i lati positivi come poter andare più preparata per i test di ingresso, per togliermi gli ultimi dubbi sul mio futuro e conoscere nuovi compagni.
Cercherò di tornare a pubblicare spesso anche se ultimamente la mia mente si rifiuta di farmi scrivere.

Detto ciò vi saluto. BYYYEEE


You May Also Like

0 commenti